THOHIR "DOBBIAMO ESSERE UNA SQUADRA SOLIDA"

"Nel calcio ci sono alti e bassi, credo che quello che stiamo attraversando sia un buon momento. La Società sta andando nella direzione giusta, ma ci vuole tempo"

MILANO - "Siamo a punteggio pieno nelle ultime partite, sono state delle buone gare. La squadra è più bilanciata, con più opzioni offensive e grazie al rientro di Walter Samuel anche la difesa è stata più solida" così il presidente Erick Thohir al suo arrivo a Malpensa.

Segue una domanda sull'impatto del nuovo acquisto Hernanes sulla squadra: "Come ho detto, prima attaccavamo solo da destra e da sinistra. Ora abbiamo anche delle opzioni al centro".

"Vidic? Non posso dire niente se la cosa sia fatta al 90%. E' meglio annunciare quando tutto è già stato portato a termine. Non voglio affermare qualcosa che non è".

"Non voglio mettere pressione, voglio solo che la squadra giochi al meglio delle sue possibilità e che si divertano. Nel calcio ci sono alti e bassi, dobbiamo essere solidi sia nei momenti difficili che in quelli più semplici, credo che quello che stiamo attraversando sia un buon momento, ma ancora una volta non voglio mettere pressioni, che giochino come meglio possono e speriamo di ottenere un buon risultato".

"La lontananza? Abbiamo i dirigenti che aiutano e li chiamo tutti i giorni, la situazione migliorerà ulteriormente nel prossimo futuro. Penso che la società stia andando nella direzione giusta anche se non ancora al 100% rispetto all'idea che abbiamo, ma ci vuole tempo".

"Nuovi partner? Che partner? Non ci sono nuovi partner" (ride, ndr).

"Branca ha aiutato l'Inter per molto tempo, ma a volte servono dei cambiamenti. Non ci saranno cambiamenti in quella posizione perché c'è Ausilio".

"Barki? Non è qui, è in Indonesia".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: societa Thohir
Carica altri risultati