MILITO "POSSO DARE ANCORA TANTO E LO DIMOSTRERÒ"

"Parlerà il campo per me. Sto bene, sono a disposizione, poi sarà il mister a decidere. A Firenze sarà dura ma ce la metteremo tutta, avanti partita dopo partita"

MILANO - L'appuntamento da Solo Inter, il negozio nerazzurro nel cuore di Milano in via Berchet 1, era fissato per le ore 15 ma già dal primo mattino i tifosi hanno cominciato ad assieparsi nei dintorni per non perdere l'occasione di incontrare il loro Principe, Diego Milito. Oltre settecento i fan nerazzurri che hanno quindi atteso l'attaccante per fotografie e autografi.

A margine dell'evento, Milito si è anche intrattenuto con i cronisti, toccando tanti temi, a partire dalla sua condizione fisica: "Sto bene, sono a disposizione, poi deciderà il mister il mio utilizzo. Io, tutte le volte che verrò chiamato in causa, farò di tutto per aiutare la squadra e per dare tutto per questa maglia che amo".

Al Principe viene poi chiesto anche di alcuni suoi compagni di squadra: "Hernanes? Mi auguro che possa essere a disposizione anche lui, è un'arma in più per noi, lo conosciamo, dà qualità in mezzo al campo. Palacio? C'è un ottimo feeling con lui, i gol arriveranno. Se Icardi in futuro può dare molto all'Inter? Potrà dare molto all'Inter e può dare molto già adesso. Botta? È un giocatore molto importante".

E a proposito di attaccanti, perché l'Inter sta faticando a segnare ultimamente? "Purtroppo è un periodo così, capita, cercheremo di realizzare di più nelle prossime gare, mi auguro che già da sabato le cose vadano meglio. C'è chi dice che sono un giocatore sul viale del tramonto? Parlerò sul campo, risponderò sul campo. Sono convinto di poter dare ancora tanto. Quali gli obiettivi dell'Inter? Ragioniamo partita dopo partita, speriamo di continuare sulla scia di domenica, sarà dura a Firenze ma daremo il meglio". 


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: milito

Notizie correlate

Carica altri risultati