MILANO - La Primavera per continuare a vincere e confermare quanto di buono fatto vedere contro il Brescia, le formazioni Allievi per riassaggiare il campo dopo i rispettivi turni di riposo, Feralpisalò e Cremonese per le due formazioni Giovanissimi... insomma, torna il campionato per il Settore Giovanile dell'Inter.
Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:
La Primavera di Salvatore Cerrone sarà impegnata nella seconda giornata di ritorno di campionato: trasferta sul campo del Cittadella, con calcio d'inizio domani sabato 1 febbraio alle ore 14.30.
Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti tornano in campo per la terza giornata di ritorno del campionato di categoria contro l'Udinese. Calcio d'inizio al "Facchetti" alle ore 11 domenica 2 febbraio.
Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet disputeranno la quarta giornata di ritorno contro la Pergolettese. Si gioca in casa dei nerazzurri, calcio d'inizio alle 11 domenica 2 febbraio.
I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi saranno impegnati nella quarta giornata di campionato, in trasferta contro la Feralpisalò, domenica 2 febbraio alle ore 15.
I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli saranno in campo per la seconda giornata di ritorno di campionato domenica 2 febbraio contro la Cremonese. Calcio d'inizio alle ore 15.