LE PAROLE DEL DIRETTORE GENERALE MARCO FASSONE

"Abbiamo fatto un comunicato ufficiale, c'è stata una dichiarazione del presidente Thohir. Ho parlato anche io: per l'Inter la trattativa non era conclusa"

MILANO - Il direttore generale dell'Inter Marco Fassone ha risposto alle domande dei giornalisti che lo attendevano all'uscita della sede nerazzurra:

Direttore ci può dare un suo commento alla conferenza stampa della Juventus, soprattutto quando parla di mancanza di serietà da parte vostra?

'No. Non voglio commentare la loro conferenza che peraltro avevano anticipato ieri. Non posso che ribadire le cose che già ci siamo detti. Abbiamo fatto un comunicato ufficiale, c'è stata una dichiarazione del presidente Thohir. Ho parlato anche io: per l'Inter la trattativa non era conclusa. Nel pomeriggio di ieri abbiamo comunicato alla Juventus che la trattativa non avrebbe potuto procedere per svariate ragioni. Questo è il punto di vista dell'Inter'.

Le accuse sono pesanti e forti, si è parlato di mancanza di serietà.

'Vi chiedo scusa non vorrei aggiungere altre cose su quelli che sono temi societari o che riguardano i presidenti. Sul resto preferisco non commentare'.

C'è la possibilità di rimettersi al tavolo per Mirko Vucinic?

'Non lo so, sul resto preferirei non commentare. Di tutti questi argomenti abbiamo già parlato ieri ampliamente e abbondantemente'.

Conferma che il presidente Thohir arriverà domenica?

'Non so bene i programmi del presidente, ma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati