MILANO - Un week end come sempre ricco di impegni, viziato però dal maltempo che ha colpito la penisola: alcune delle gare in programma, infatti, non si sono disputate, altre, come quella della Primavera, si sono giocate in condizioni metereologiche al limite. Contando poi il turno di riposo osservato dai Giovanissimi Nazionali, solo tre delle prioncipali selezioni nerazzurre sono effettivamente scese in campo.
Ecco tutti i dettagli sugli impegni dello scorso week end:
La Primavera di Salvatore Cerrone è uscita sconfitta per 4-1 dalla gara di campionato contro il Chievo, valida per la tredicesima giornata del girone d'andata del campionato di categoria.
Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Bologna, nella seconda giornata di ritorno di campionato.
Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet non hanno potuto disputare la seconda giornata di ritorno di campionato, Monza-Inter, a causa dell'impraticabilità del campo.
I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno goduto di un turno di riposo.
I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli si sono imposti per 5-0 in un'amichevole giocata in casa contro il Sud Tirol.