THOHIR "PRONTO PER IL MIO PRIMO DERBY DAL VIVO"

Il presidente è sicuro: "Credo molto nei giocatori, fanno sempre del loro meglio, sono certo sarà una partita bella e interessante"

MILANO - All'arrivo alla cena di Natale del Settore Giovanile, il presidente nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti.

Ecco le parole di Erick Thohir:

La prima domanda riguarda il derby cui il presidente assisterà dalle tribune di San Siro: "Sarà una partita interessante, la prima volta che assisterò a un derby dal vivo. Certo l'ho già guardato molte volte in Indonesia, ma sarà bello vederlo allo stadio stavolta. Speriamo che i giocatori facciano del loro meglio, per quanto non sia di certo una partita facile. Se ho in programma di incontrarli per caricarli? Ma di giocatori posso incontrarne tantissimi stasera! (ride, ndr) Ad ogni modo, per quanto riguarda la chiusura di una parte dello stadio, credo che il nostro direttore generale Marco Fassone possa rispondere meglio di me a questa domanda, sto ancora imparando molto sul calcio italiano..." .
Chiusura sugli ultimi risultati ottenuti dalla squadra: "Preoccupato? Proprio no, credo molto nei giocatori, fanno sempre del loro meglio, anzi credo che la partita contro il Napoli sia stata giocata molto bene". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati