LANCIANO (CH) - Al termine della partita vinta dalla Primavera di Salvatore Cerrone per 3-1 contro la Virtus Lanciano, il tecnico nerazzurro ha analizzato i novanta minuti giocati dai suoi ragazzi.
Queste le parole di Cerrone:
"E' stato un inizio difficile, loro volevano metterla sul fisico da subito, soprattutto a centrocampo dove ci hanno concesso poco spazio. Il vantaggio del Lanciano su palla inattiva è stato quasi casuale, in fondo è scaturito da una mischia molto confusa dove Donkor non è riuscito a rinviare bene. Eravamo andati là per far la partita, ma nei primi venti minuti abbiamo sbagliato molto. Poi abbiamo aggiustato qualcosa ricominciando a fare gioco e di certo il gol del pareggio ci ha dato una grande spinta. Poi abbiamo continuato a creare, tant'è che saremmo potuti passare in vantaggio già alla fine del primo tempo con Bonazzoli e Capello prima e Paramatti poi.
Nel secondo tempo siamo rientrati in campo con ancora più voglia, cattiveria e lucidità. Siamo riusciti a stare più larghi favorendo finalmente gli inserimenti di Bonazzoli e Capello e le trame di Tassi e Palazzi, oltre a sfruttare al meglio le fasce. Abbiamo creato moltissimo e concesso solo un tiro da lontano ben parato da Ivusic. Adesso ripartiamo dagli ottimi ultimi settanta minuti per preparare al meglio la sfida con una squadra molto organizzata come il Varese".