UN GOL PER LA RICERCA, CON CAPITAN ZANETTI

Il mondo del calcio scende in campo con AIRC: anche voi tifosi potete farlo, mandando un sms al numero 45503

MILANO - Il mondo del calcio scende in campo con AIRC, fallo anche tu!

Sabato 9 e domenica 10 novembre, in occasione dei Giorni della Ricerca, torna su tutti i campi della Serie A TIM l'iniziativa Un Gol per la Ricerca, promossa da AIRC in collaborazione con Lega Serie A e TIM, con il patrocinio di Associazione Italiana Arbitri.

Protagonista per l'Inter, capitan Javier Zanetti. Insieme a lui altri campioni come Stephan El Shaarawy, Claudio Marchisio e Alessandro Del Piero.

Ma ognuno di noi può partecipare a questa sfida. Ognuno di noi può diventare protagonista dei progressi della ricerca. Insieme rendiamo il cancro sempre più curabile, donando attraverso un sms al 45503, per far crescere una nuova generazione di ricercatori di talento, i futuri 'campioni' della ricerca sul cancro.

Anche gli Azzurri scendono in campo con AIRC: in occasione della partita amichevole Italia-Germania in programma venerdì 15 novembre, grazie alla collaborazione con FIGC, la Nazionale Italiana sostiene la ricerca sul cancro con iniziative sul campo e sui media per coinvolgere i tifosi.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati