MILANO - Ecco gli impegni del Settore Giovanile nerazzurro del fine settimana. Approfittando del fatto che il "Trofeo Giacinto Facchetti" sia ancora in pausa, la Primavera sabato potrà disputare una gara amichevole contro il Sassuolo in trasferta. Doppia sfida di campionato contro l'Atalanta per i Giovanissimi Nazionali e i Regionali, mentre per gli Allievi Nazionali A e B c'è l'Hellas Verona e per gli Allievi Nazionali Lega Pro la Reggiana.
Ecco i dettagli di tutti gli impegni:
La Primavera di Salvatore Cerrone giocherà in amichevole contro il Sassuolo, in trasferta, alle ore 15 di sabato 26 ottobre.
Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmarco Corti giocheranno in trasferta contro l'Hellas Verona, domenica alle ore 15, per la settima giornata di Campionato.
Gli Allievi Nazionali Lega Pro d Benoit Cauet nella settima giornata di Campionato affronteranno in casa la Reggiana, domenica alle ore 11.
I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi domenica alle ore 11 affronteranno in trasferta l'Atalanta nella settima giornata di Campionato.
I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli nell'ottava di Campionato giocheranno anch'essi in trasferta contro l'Atalanta, domenica alle ore 10,15.
I Giovanissimi Regionali B di Paolo Migliavacca giocheranno in trasferta a Pavia domenica alle ore 10, in una gara valida per l'ottava giornata del Campionato di categoria.