MILITO "MI MANCA UN PO' DI LUCIDITÀ, MA DOPO 7 MESI FUORI DAL CAMPO NON È FACILE"

L'attaccante, autore di un gol contro il Lugano, a Inter Channel: "Bello tornare al gol, ma oggi giocare contro una squadra tosta mi serviva soprattutto per mettere minuti nelle gambe"

APPIANO GENTILE - Settanta minuti in campo contro il Lugano, tante occasioni vicino la porta e un gol realizzato. Diego Milito è sulla buona strada per tornare in campo con l'Inter anche nelle gare ufficiali.

Al termine dell'amichevole organizzata oggi al centro sportivo "Angelo Moratti", l'attaccante ha parlato ai microfoni di Inter Channel: "E' stato bellissimo ritrovare il gol, questa gioia per un attaccante è il massimo. Al di là di questo, però, per me era importante mettere minuti nelle gambe, sto sempre meglio. Tante occasioni vicino la porta segno che sto migliorando? E' questo che devo ritrovare, mi ha fatto bene giocare questa amichevole contro una squadra tosta. Ho sbagliato qualcosa davanti alla porta e in futuro non deve succedere, sicuramente è importante essere lì, arrivare vicino la porta ma mi manca ancora un po' di lucidità, ma dopo 7 mesi senza giocare non è facile".

Storicamente il tipo di gioco che mette in pratica Mazzarri fa fare tanti gol agli attaccanti: "Si, tutti gli attaccanti di Mazzarri hanno fatto tantissimi gol, è un calcio propositivo. Anche noi in due partite abbiamo fatto 5 gol. Io spero di tornare presto al massimo, stare bene e poter aiutare il Mister quando ne avrà bisogno. Il peggio è passato, manca pochissimo al mio riento".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati