MILANO - Al termine della partita della Primavera vinta contro il Cittadella, Diego Milito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti al centro sportivo "Giacinto Facchetti". Queste le sue parole:
"Ho voglia di rientrare ma ora è importante mettere benzina nelle gambe con la Primavera. Mi sono trovato bene, sono contento perché sto ritrovando il ritmo, il ginocchio va bene e questa è la cosa più importante. E' importante la fiducia che mi da' Mazzarri. Io lavoro tutti i giorni per ripagarlo in campo, ma comunque per me è un motivo di orgoglio".
A proposito della condizione fisica, Milito risponde: "Difficile dirlo... Mi manca ancora il ritmo dopo sei mesi fuori ma oggi già mi sono sentito meglio della settimana scorsa e così sarà anche la settimana prossima. Abbiamo due settimane ancora per lavorare, vedremo. Spero prima di stare bene, poi il gol arriverà. L'importante, come ho detto prima, è mettere benzina. Il momento più difficile sono stati sicuramente i primi due mesi, quando non potevo nemmeno appoggiare la gamba. Ho sofferto molto, ma ora è passato, e voglio godermi questo momento".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia