ANDREOLLI "CONTRO IL VALENCIA DOBBIAMO FARE IL NOSTRO GIOCO"

Il difensore nerazzurro: "Non so a che punto siano con la preparazione, ma noi dobbiamo pensare a noi. In Usa c'è una grande atmosfera, stadi bellissimi e grandi squadre da affrontare"

NEW JERSEY - A poche ore da Inter-Valencia, secondo appuntamento dei nerazzurri nella "Guinness International Champions Cup", Marco Andreolli parla del match che vedrà i nerazzurri impegnati sul campo del "MetLife" Stadium

"Avremo altri passi avanti da cercare, questo è ovvio. Siamo in una fase di preparazione, stiamo lavorando e speriamo a ogni gara di mettere qualcosa in più in campo e di fare qualche errore in meno. Sia l'Amburgo che il Chelsea, le ultime squadra che abbiamo affrontato, erano un po' avanti in termini di preparazione. Non so il Valencia a che punto sia, quello che interessa a noi è fare il nostro gioco e cercare di correggere gli errori fatti in campo a Indianapolis".

Infine sull'ambiente trovato dai nerazzurri negli Usa: "Qui c'è una grande atmosfera, degli stadi bellissimi con tanto pubblico e calore. Abbiamo l'occasione di confrontarci con grandi squadre. Questo fa sicuramente piacere e ci dà stimoli per fare ancora meglio".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati