NEW JERSEY - "Provo sempre a fare del mio meglio, sto imparando a conoscere sempre di più il calcio italiano, più passa il tempo e più si migliora, è normale", a parlare così è Juan Jesus, ai microfoni di Inter Channel, in un'intervista in onda in 'Radio Appiano' questo pomeriggio.
"Quando si arriva in un squadra nuova ci vuole solo un po' di tempo per ambientarsi, adesso che ormai ne è passato mi sento sempre più a mio agio", prosegue il difensore, che a proposito del reparto arretrato spiega quanto la concorrenza tra compagni non sia da considerarsi una cosa negativa, anzi: "La concorrenza è una cosa buona, noi siamo giocatori di qualità, in ogni allenamento non ci resta che dimostrare all'allenatore, poi lui fa le sue scelte. Io sono giovane, ho 22 anni, devo ancora crescere, ho bisogno di imparare, partita dopo partita, allenamento dopo allenamento, e in questo senso Mazzarri ci sta insegnando molto, stiamo facendo bene in questa preparazione".
Si passa quindi agli obiettivi: "Lavoro per far sì che possa essere una grande stagione con l'Inter, tenendo anche conto che poi ci sarà il Mondiale. Ci tengo all'Inter e anche alla Nazionale", conclude il brasiliano.