IL PRESIDENTE ALL’INTER CLUB PARLAMENTO

Giornata nella capitale, ieri, per Massimo Moratti che ha avuto modo di incontrare i soci del club

ROMA - Nella giornata di ieri, il Presidente Massimo Moratti, accompagnato dal dottor Stefano Filucchi, ha avuto un incontro con l'Inter Club Parlamento, nella Sala del Cenacolo di Palazzo Valdina, dove, come egli stesso ha ricordato, era già stato ricevuto in passato per festeggiare i grandi successi dell'Inter degli ultimi anni, dal 2006 per il primo scudetto dell'era Mancini, fino alla Coppa del Mondo del 2011.

Erano presenti il Presidente del Club, l'on. Stefano Dambruoso, il Presidente emerito, il sen. Francesco Colucci, diversi
parlamentari di tutti i gruppi, tra i quali ricordiamo il segretario del PD Guglielmo Epifani, l'on. Verini, l'on. Deborah Bergamini, l'on. Marco Carra, l'on. Caparini, l'on. Fedriga e numerosi dipendenti di entrambi i rami del  Parlamento, oltre al coordinatore degli Inter club del Lazio e alcuni esponenti di altri Club della Capitale e della regione.

C'è stato modo di parlare di questa nuova Inter e della sicurezza che dà la professionalità di un grande allenatore come Walter Mazzarri ma anche di ricordare Vincenzo Cerami, cui è stato dedicato un commosso applauso.

Poi, foto di rito e scambio di doni: l'on. Dambruoso ha consegnato a Massimo Moratti una targa in ricordo dell'evento e il Presidente ha ricambiato a sua volta con una targa per il Club. 


 English version  日本語版 

Notizie correlate

Carica altri risultati