PINZOLO - Vestirà la maglia numero 7 Ishak Belfodil ed ecco che la sfoggia con emozione in occasione della conferenza stampa di presentazione, al Paladolomiti di Pinzolo. Al suo fianco il direttore sportivo Piero Ausilio, ma anche il compagno di reparto Mauro Icardi.
"Prima avevo scelto il numero 18 tra quelli liberi, anche per rispetto a Schelotto, poi ho chiesto alla Società e mi ha detto che non ci sarebbe stato problema. Ho sempre preferito il 7", ha sottolineato il nuovo attaccante nerazzurro.
Belfodil commenta poi le fatiche del periodo di Ramadan: "Staff e allenatore mi stanno aiutando molto, perché non è facile. Io cerco lo stesso di dare il massimo, anche perché il momento della preparazione estiva è determinante".
Quali idoli ha il giovane Ishak? "Da piccolo seguivo sempre Ronaldo", sorride il giocatore.
Un commento, poi, a proposito di Walter Mazzarri e del lavoro di questi primi giorni: "E' una settimana che lo conosco, è uno che ama il lavoro, che non molla mai, ci sta molto dietro per far sì che possiamo fare sempre meglio. E io farò di tutto per fare del mio meglio".
A proposito del ruolo in campo Belfodil ha spiegato: "Non mi ha ancora detto nulla Mazzarri, ha detto solo che dobbiamo stare attenti a tutti i due ruoli d'attacco. Il mio preferito è da prima punta ma posso giocare ovunque".
"Ci tengo a ringraziare tutta la gente di Parma, piazza in cui sono cresciuto molto", sottolinea poi l'attaccante parlando della sua esperienza passata.
A proposito del campionato e delle sfidanti, l'attaccante ha commentato che "la Juve è favorita ma anche gli altri faranno di tutto per fare bene in questa stagione".
Belfodil ha infine raccontato: "Già due anni fa ho scelto di giocare per la nazionale algerina".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia