giorno 7 - Giornata di sole, completamente dedicata alla navigazione: si conclude così la crociera nerazzurra, con il rientro in acque italiane e l'ultima tappa con sbarco a Civitavecchia.
Vedi i volti dei tifosi e sorridi: anche perché sono loro a sorridere e questo è il più bel riconoscimento, dopo una settimana di attività a tinte nerazzurre completamente dedicata a far star bene chi ci ama e ci segue, in ogni circostanza, qualunque vento spiri. Proprio come su una nave.
Capitan Zanetti e famiglia si godono la Navigator of the Seas e l'affetto della gente interista, si concedono agli ultimi scatti corredati da autografi. E' sempre bello sentire il calore di chi ti vuol bene così. Fino a quando una chiazza completamente nerazzurra invade il ponte 11, a rispecchiare unione e convinzione in colori non qualunque. Un clic che vale più di tante parole.
Poi il gran finale: l'ultimo spettacolo e sul palco non può che esserci anche lui, il grande protagonista di un amore corrisposto e interminabile. Che va ben oltre i giorni di crociera che però è stato bello dedicarsi insieme.
Tutto questo è l'Inter e, ancora una volta, 'Più bella cosa non c'è'. Parole e musica di... Capitano.