DALL'11 LUGLIO LA TESSERA "SIAMO NOI" È ONLINE!

É l’Inter il primo club italiano ad offrire questo servizio ai tifosi

MILANO - Sono 145.730 i tifosi nerazzurri che hanno richiesto al 31 maggio scorso la tessera del tifoso 'siamo noi', un numero che supera quello degli abbonati stagionali, a dimostrazione che viene vissuta anche come un segnale di appartenenza.

Indispensabile per accedere ai servizi di biglietteria, come gli abbonamenti o le trasferte in caso di restrizioni decise dalla Pubblica Autorità, sostituisce il biglietto o l'abbonamento cartaceo, divenendo un unico strumento multimediale su cui caricare i documenti di accesso agli stadi.

Le nuove emissioni inizieranno l'11 luglio e mentre fino alla scorsa stagione l'unica modalità per richiederla era recarsi nei punti vendita, ora invece potrà essere richiesta online, su questo sito.

Restano attivi per richiederla ovviamente anche i tre centri principali di riferimento a Milano, Solo Inter, Pirelli Corso Venezia e Palazzo Reale, con la mostra "Quelli che Milan Inter '63", e alcuni punti che la rete vivaticket.it renderà disponibili in tutta Italia.


 English version 

Notizie correlate

Carica altri risultati