IL WEEKEND DELL'ABBONATO NERAZZURRO

15% in più rispetto alla scorsa stagione, si fanno i conti della prima settimana di prelazione per la stagione 2013/2014

MILANO - A conti fatti, l'abbonato nerazzurro si tiene stretta la sua Inter e guarda al futuro con fiducia. Rispetto alla scorsa stagione, stesso giorno di prelazione, aumentano del 15% i tifosi che stanno confermando il proprio posto allo stadio. E comparando l'offerta biennale in corso a quella triennale lanciata nel pieno trionfo dell'Inter di José Mourinho, la cifra totale di chi aderì a quella iniziativa è stata già raddoppiata in una settimana di campagna.

Italia in crisi? A San Siro nerazzurro però al momento non rinuncia nessuno. Complice il fattore Vivaticket.it, che con una rete online e fisica in tutta Italia rende più facile abbonarsi e probabilmente anche il fatto che quest'anno il weekend non è più un tabù. Il negozio Solo Inter, in via Berchet 1, a Milano, aperto 7 giorni su 7, ha registrato un flusso di circa 300 persone fra sabato e domenica. Code ordinate, procedura facile.

Chiuso la domenica, ma invece aperto da oggi, il Pirelli Corso Venezia, raggiungibile con la Metro rossa, fermata piazza San Babila, e se si scende a Duomo, c'è lo sportello alla mostra di Palazzo Reale 'Quelli che Milan Inter '63'.

Qui, si può approfittare per fare un giro e vedere le Coppe conquistate dalla Grande Inter di Helenio Herrera.



 English version 

Notizie correlate

Carica altri risultati