MILANO - Si sono svolte sabato 15 giugno 2013, presso il Centro Sportivo "Giacinto Facchetti", le finali dell'Oratorio Cup 2013.
L'Oratorio Cup, nata da un'intuizione di Giacinto Facchetti, è stata da subito sostenuta dalla famiglia Moratti, che ancora oggi intravede in questo stile di sport l'essenza vera e il significato dell'impegno costante nel mondo del calcio.
Ancora una volta protagonisti indiscussi della manifestazione sono stati i ragazzi degli Oratori di Milano e Provincia che con la loro voglia di sport hanno regalato al numeroso pubblico un pomeriggio di grande festa.
Le squadre finaliste si sono affrontate con grande rispetto e lealtà. Al termine, dopo le premiazioni ,che hanno visto la partecipazione di Gianfelice Facchetti e Alberto Bassani, coordinatore delle Iniziative Sociali sul territorio di F.C. Internazionale, Massimo Achini, Presidente nazionale Csi e Giuseppe Valori, Presidente provinciale Csi, hanno voluto ringraziare la famiglia Moratti per aver dimostrato, ancora una volta, la vicinanza e l'impegno verso le società del Csi e gli Oratori Milanesi, costantemente impegnati ad educare con passione attraverso l'attività giovanile.
Nella foto: la squadra vincente del Precotto alza la coppa.