AL VARO LA PRIMA CROCIERA NERAZZURRA

Domenica 16, alle ore 17 dal porto di Civitavecchia, la partenza: insieme per una settimana nel Mediterraneo con 700 tifosi, Bedy Moratti e capitan Zanetti

MILANO - Atene, Efeso, Creta. E perché no, anche Civitavecchia e Messina. Così non le avete proprio mai viste. A tinte nerazzurre!

La crociera dell'Inter è infatti pronta a salpare, con oltre 700 tifosi a bordo, per una vacanza che - con partenza da Civitavecchia e secondo imbarco a Messina - è pronta a tingere il Mediterraneo dei colori che più amate. I nostri. I vostri.

La 'Navigator of the seas', della flotta Royal Caribbean, leverà le ancore domenica 16 nel pomeriggio, alle ore 17, rientro a Civitavecchia domenica 23 giugno al mattino: a bordo il presidente onorario Inter Club Bedy Moratti, che da simbolo dell'Inter quale è da sempre non poteva certo mancare. Tanto più che sono addirittura 76 gli Inter Club che hanno deciso di aderire a questa settimana nei più affascinanti porti di Grecia e Turchia. E per la loro gioia e di tutti i passeggeri presenti, dal giorno 19 - quando la nave attraccherà ad Atene - a bordo salirà anche la bandiera dell'Inter, Javier Zanetti.

Siete pronti a sfidarlo partecipando allo Zanetti Game Story? Li conoscete tutti i suoi record ottenuti in nerazzurro? Sarà lui stesso a decretarlo nel corso della serata-giochi a lui dedicata. Solo uno degli eventi di cui sarà protagonista: a proposito, lo sapete che il capitano ama cantare? Magari lo sapevate, ma vi assicuriamo che vederlo e sentirlo cantare, in mezzo al mare, sarà proprio un'altra cosa!

Ed eccovi servito il mondo Inter su una nave. Insieme, per farsi fotografare con i trofei della squadra nella Sala Coppe appositamente allestita a bordo, fare shopping nei due Inter Store, seguire un corso per allenatori per sentirsi 'mister' anche solo per un giorno oppure iscrivere i propri figli fino ai 14 anni all'Inter Camp, la scuola calcio con gli allenatori delle giovanili F.C. Internazionale. Con loro ci saranno anche Roberto Boninsegna e Mauro Bellugi.

Il tutto in un ambiente di assoluto comfort, unico, perché dedicato all'Inter pure in ogni dettaglio cromatico. Con la possibilità di dedicarsi poi non solo al pallone ma anche ad altri sport: basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio. E per gli amanti delle carte tornei di burraco, scopa e briscola. Senza dimenticare che a disposizione dei tifosi ci sono anche centro fitness, piscine, zone per il relax. Serate da trascorrere a teatro per assistere a spettacoli formidabili, e proseguire scatenandosi in discoteca, nei vari locali e al casinò.

Ad allietare i 21 eventi nerazzurri che costelleranno la crociera ci sarà poi Roberto Scarpini, la voce dell'Inter. Inter Channel coprirà con servizi, collegamenti e curiosità ogni giorno del viaggio. Siete pronti a partire? Noi vi aspettiamo.

Per tutte le info: http://www.inter.it/it/speciale/crociera-nerazzurra


 English version  Versión Española  日本語版 

Carica altri risultati