OKNOPLAST TOP SPONSOR FINO AL 2015

L'accordo che conferma l'impegno per altri due anni è stato firmato dal dg nerazzurro Marco Fassone e dal presidente di Oknoplast Mikolaj Placek

MILANO - Oknoplast rimarrà Top Sponsor di F.C. Internazionale per altri due anni, ovvero fino a fine campionato 2014/2015, l'accordo è stato siglato nello Skybox Oknoplast a San Siro.
Oknoplast - leader nel settore delle finestre di design in PVC e presente in ben dieci mercati europei - era entrata nel mondo del calcio proprio con F.C. Internazionale nel dicembre 2011.
'Si tratta di un investimento importante - ha affermato il Presidente Placek - ma che abbiamo deciso di continuare grazie all'eccellente ritorno d'immagine ottenuto in questi due anni. Con un partner così prestigioso, siamo diventati anche noi un giocatore forte sul mercato europeo. La nostra rete vendita è cresciuta in modo dinamico ed abbiamo nuovi partner commerciali per i quali la sponsorizzazione dell'Inter significa la dimostrazione delle potenzialità e della forza dell'Azienda. Abbiamo notato anche un crescente interesse su prodotti Oknoplast da parte dei Clienti finali, non solo in Italia ma anche all'estero.'

La sponsorizzazione di OKNOPLAST si concretizza con la forte presenza del marchio allo stadio 'Giuseppe Meazza', al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile e sul sito ufficiale di F.C. INTERNAZIONALE e anche nella comunicazione pubblicitaria e di marketing, nonchè nella corporate hospitality.

OKNOPLAST è uno dei più importanti ed apprezzati produttori di porte e finestre in PVC in Europa con una capacità produttiva di oltre 1,2 milioni di finestre l'anno e 1450 punti vendita in Europa. L'Azienda - che ha fatturato circa 100 milioni di euro nel 2012 - , sin dall'inizio della sua attività si è sempre distinta per l'elevata qualità dei materiali, la ricerca e l'innovazione abbinate all'estetica e al design.

In Italia OKNOPLAST è presente dal 2007 e ha ormai raggiunto - con oltre 500 rivenditori specializzati e oltre 50 showroom monomarca - una posizione di leadership nel mercato chiudendo il 2012 con un incremento delle vendite pari al 11% sull'anno precedente, pur in un momento delicato per il mercato.


 English version  Versión Española  日本語版 

tags: societa

Notizie correlate

Carica altri risultati