RANOCCHIA "ABBIAMO FATTO IL MASSIMO"

"Di più non ne avevamo, eravamo anche senza attaccanti. Cavani il più difficile da marcare? No, il più bravo di tutti è Milito"

NAPOLI - Nonostante le non perfette condizioni fisiche, ha voluto essere comunque in campo per aiutare la squadra, così Andrea Ranocchia ai microfoni di Inter Channel: "Ieri non stavo tanto bene, ma devo ringraziare lo staff medico che mi ha reso disponibile per questa partita. Noi calciatori siamo abituati a giocare anche quando non siamo al meglio, ma oggi dispiace più per la sconfitta che per i miei problemi fisici".

"Sicuramente abbiamo dato tutto - prosegue -, di più non ne avevamo considerando anche che eravamo senza attaccanti di ruolo visto che Rocchi aveva avuto problemi. Ora dobbiamo chiudere nel miglior modo possibile la stagione e poi ripartire il prossimo anno per fare meglio e cercare di rimontare sulla Juventus. Cavani l'attaccante più difficile da marcare? Mi fanno sempre questa domanda e io rispondo sempre nello stesso modo: è Milito e, fortunatamente, ora gioca come. Poi certamente Cavani è molto forte, come è un grande attaccante Klose che affronteremo mercoledì".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati