RANOCCHIA "PUPI FARO DELL'INTER, DIAMO TUTTO ANCHE PER LUI"

"Siamo in emergenza. Col Napoli, se non recuperiamo qualcuno, siamo in 8 della prima squadra. Servono ancora più cuore e coraggio"

PALERMO - All'uscita di Javier Zanetti dal campo è stato lui a indossare la fascia da capitano dell'Inter. Andrea Ranocchia a Inter Channel racconta quel momento della partita: "Un onore indossare la fascia. Ma, al di là di questo, c'è una maledizione: perdiamo un giocatore a partita. Siamo dispiaciutissimi per Pupi, lui è il faro di questa Inter. Mancano quattro partite, ora dobbiamo dare tutto anche per lui".
"Oggi abbiamo avuto qualche occasione per fare gol ma non è andata bene - prosegue il difensore italiano -. Siamo in emergenza, domemica se non recuperiamo qualcuno siamo in otto della prima squadra. Abbiamo partite difficili e anche belle da giocare. Un po' fermi sul gol? Non saprei. Io ho visto la palla che usciva e sono andato, non ho sentito alcun fischio. Non bisogna mollare ora? Contro la sfortuna bisgna tener duro e dare di più. Come ho detto abbiamo quattro partite dure e difificili perchè siamo in emergenza. Dobbiamo avere cuore, usare coraggio e tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro".


 English version  Versión Española  日本語版 

tags: ranocchia
Carica altri risultati