MILANO - Gli Allievi A dell'Inter allenati da Salvatore Cerrone si sono imposti 3-1, in casa, sul Sassuolo. Le reti sono state realizzate da Sciacca, Ponti e Bonazzoli.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Cerrone: "Dal momento che avevamo la certezza matematica del 1° posto in classifica oggi l'unica insidia era quella di avere un calo di concentrazione. Cosi' non è stato, ho fatto un po' di rotazioni nella formazione e i ragazzi chiamati in causa hanno risposto positivamente. Ottimo primo tempo, nella ripresa abbiamo pensato a gestire il risultato creando comunque diverse palle gol. La squadra è scesa in campo con la mentalità giusta, ora pensiamo a chiudere bene il campionato a Cesena".Gli Allievi B dell'Inter allenati da Gianmario Corti non sono andati oltre il pareggio (1-1), in trasferta, contro il FeralpiSalò. Il gol è stato realizzato da Colombini.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Corti: "Giocavamo su un campo sintetico, reso pesante dalla pioggia e questo ci ha penalizzato. Loro sono andati in vantaggio, ma siamo stati bravi a pareggiare prima della chiusura del 1° tempo. Nella ripresa, abbiamo fatto il possibile per vincere ma loro sono una buona squadra e si difendevano con ordine. E' stata una sfida combattuta".