GIOVANISSIMI, TUTTI I RISULTATI DI OGGI

I ragazzi di Cauet si impongono 2-0 sul Cagliari. Bene anche quelli di Sala (in trasferta) e Mandelli

MILANO - Si conlude con una vittoria la regular season dei Giovanissimi Nazionali dell'Inter allenati da Benoit Cauet. I nerazzurri si sono imposti 2-0 , in casa, contro il Cagliari. Le reti sono state messe a segno da Piscopo e Granziera. Con il successo odierno è stato centrato l'accesso diretto alle finali scudetto.

I Giovanissimi Regionali di Marco Sala hanno sconfitto 5-0 la Tritium, in trasferta, grazie ai gol realizzati da Diaferio (doppietta) Russo, Capone e Stellato.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara

Sala: "Abbiamo sbloccato subito la gara nel 1° tempo, poi pero' siamo calati d'intensità. Nella ripresa, meglio con più ritmo e senza mai correre pericoli. Nel complesso una buona prova". 

I Giovanissimi Regionali B allenati da Marco Mandelli si sono imposti 4-0, in casa, contro l'Albinoleffe. I gol sono stati messi a segno da Merola (doppietta), Mastromonaco e Gouem.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara

Mandelli: "E' stato un test importante, contro una squadra competitiva. Abbiamo offerto un buon calcio, ma come al solito sbagliamo troppo sotto porta; dobbiamo essere più cattivi. Sono comunque soddisfatto dei ragazzi".



Carica altri risultati