MILANO - Il programma completo delle partite che vedranno impegnate nel weekend le squadre del Settore Giovanile nerazzurro:
- La Primavera allenata da Daniele Bernazzani sarà impegnata sabato 20 aprile, in casa, contro il Bologna (calcio d'inizio ore 15), nella gara valida per la 13a giornata di ritorno del campionato nazionale di categoria. Il terreno di gioco sarà quello del centro sportivo "Facchetti" di Milano, in via Sbarbaro 5/7.
- La Berretti allenata da Sergio Zanetti sarà impegnata sabato 20 aprile, in casa, contro il Treviso nella gara valida per la 14a giornata di ritorno del campionato nazionale di categoria. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 15 ed il terreno di gioco, sarà quello del campo sportivo "Comunale" di Bresso (MI), in via Grazia Deledda.
- Gli Allievi A di Salvatore Cerrone affronteranno domenica 21 aprile, in casa, il Sassuolo nella gara valida per la 12a giornata di ritorno. Il fischio d'inizio è in programma per le ore 15 ed il terreno di gioco sarà quello del centro sportivo "Facchetti" di Milano (MI), in via Sbarbaro 5/7.
- Gli Allievi B di Gianmario Corti affronteranno domenica 21 aprile, in trasferta, il FeralpiSalò nella gara valida per la 13a giornata di ritorno. Il fischio d'inizio è in programma per le ore 15 ed il terreno di gioco sarà quello del centro sportivo "Noveglie" di Manerba del Garda, in via della Selva.
- I Giovanissimi Nazionali allenati da Benoit Cauet saranno impegnati domenica 21 aprile, in casa, contro il Cagliari nella gara valida per la 13a giornata di ritorno del campionato. Il fischio d'inizio è in programma per le ore 11 ed il terreno di gioco sarà quello del campo "Lombardina" di Milano, in via Sbarbaro 1.
- I Giovanissimi Regionali di Marco Sala saranno impegnati domenica 21 aprile, in trasferta, contro la Tritium per la 12a giornata di ritorno del campionato. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 10.30 e la partita si disputerà sul terreno di gioco dello stadio "Comunale" di Trezzo sull'Adda, in via Rocca 19.
- I Giovanissimi Regionali B allenati da Marco Mandelli saranno di scena domenica 21 aprile, in casa, contro l'Albinoleffe nella gara valida per la 12a giornata di ritorno. La partita è in programma per le ore 15 e si disputerà sul campo sportivo "Bruzzano" di Milano, in via Comasina 115.