ALVAREZ 'ORA CAMBIAMO STORIA A QUESTA STAGIONE'

"Con la Roma sarà una gara difficile, chi scenderà in campo però dovrà dare tutto per vincere e centrare la finale. Questa Società lo merita"

TRIESTE - Altra buona e convincente prestazione per Ricky Alvarez che racconta così la partita contro il Cagliari. "Abbiamo giocato un buon primo tempo - esordisce -: loro stavano tutti dietro la linea della palla e noi abbiamo provato a muovere il gioco per creare spazi. Avremmo meritato di passare in vantaggio. Poi nella ripresa è arrivato il rigore che ha sbloccato la gara, che credo sia inesistente, e da quel momento abbiamo fatto meno bene. Ma la nostra colpa è quella di non aver dato qualcosa in più per pareggiare".

"Ora non abbiamo tempo per recriminare - prosegue -, dobbiamo pensare a una partita alla volta. La prossima, contro la Roma in Coppa Italia, è importantissima perchè può darci la finale. Sarà una gara difficile anche perchè noi non abbiamo attaccanti a causa degli infortuni. Chi scenderà in campo però dovrà dare tutto per vincere e passare il turno, vogliamo arrivare in finale per cambiare storia a questa stagione. L'altezza di questa società merita una squadra che giochi ogni gara al massimo".

Un commento sul suo buon momento personale: "Sono felice perché sto ritrovando la fiducia giocando tanto, ma contano più i risultati della squadra. Oggi ho fatto fatica perchè il campo non era bellissimo e scivolavo quando volevo cambiare direzione. M questa non è una scusa perché anche il Cagliari ha avuto lo stesso problema. Desidero ringraziare i miei compagni, mi aiutano sempre e io devo ripagare in campo la loro fiducia".


 English version  日本語版 

tags: alvarez
Carica altri risultati