UNICATT, LEZIONE CON ANDREA STRAMACCIONI

Nel corso "Comunicare lo Sport", l'allenatore ha affrontato i temi della professione e risposto alle domande degli studenti

MILANO - Pomeriggio speciale per tutti gli studenti del Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Andrea Stramaccioni ha infatti partecipato alla lezione del corso "Comunicare lo Sport" tenuto dal dottor Stefano Filucchi, vice Direttore Generale di FC Internazionale, per l'Alta Scuola di Media, Spettacolo e Comunicazione e frequentato da laureati in Comunicazione e facoltà umanistiche provenienti da tutta Italia.
Dopo una presentazione sulle dinamiche della comunicazione sportiva, il docente ha introdotto l'allenatore nerazzurro, che ha affrontato i temi della professione sulla base della propria esperienza e risposto alle numerose domande dei ragazzi presenti.
Il corso svolto nell'anno accademico corrente si concluderà con una esercitazione pratica nella sala stampa dello stadio Giuseppe Meazza, in occasione dell'incontro Inter-Atalanta, in programma domenica 7 aprile. 


 English version  Versión Española 

tags: Stramaccioni
Carica altri risultati