CON L'INTER PRONTI A SALPARE

Presentata oggi la stagione crocieristica 2013 di Royal Caribbean

MILANO - Nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio, nel cuore di Milano, è stata presentata quest'oggi la stagione crocieristica 2013 di Royal Caribbean, che ha tra i suoi viaggi di punta quello a tinte nerazzurre che si terrà dal 16 al 23 giugno.

La 'Navigator of the Seas', che partirà da Civitavecchia e toccherà Grecia e Turchia, è la migliore nave della flotta, per un'esperienza unica che permette di trasformare le vacanze in un momento di sport e passione.

Presente all'evento odierno il team manager nerazzurro Ivan Cordoba che ha confermato la presenza del capitano Javier Zanetti a bordo della Navigator of the Seas per alcune tappe della crociera nerazzurra. Cordoba stesso, ha fatto sapere che, nonostante un impegno personale preso da tempo, farà il possibile per essere presente in alcuni degli scali che il gioiello della flotta Royal Caribbean toccherà.

La nave: "Navigator of the Seas" di Royal Caribbean ospita fino a 3.600 persone, con 1557 camere tra Suites, camere con balcone vista mare, camere con finestra vista mare e vista Promenade, camere interne. Offre un'ampia scelta di ristoranti tra cui il ristorante principale su tre livelli, la possibilità di cimentarsi in vari sport come il calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, ed offre inoltre un grande centro fitness, piscine, zone per il relax. Serate da trascorrere a teatro per assistere a spettacoli formidabili, e proseguire scatenandosi in discoteca, nei vari locali e al casinò.

Perché la Crociera Nerazzurra: perché è unica, è dedicata all'Inter perfino nei dettagli cromatici. È un modo per godersi una vacanza fra nerazzurri, trascorrere il tempo in località meravigliose e un ambiente di assoluto comfort. Le sorprese, sempre in chiave interista, non mancheranno.

Opportunità:
potrete visitare la Sala delle Coppe che verrà allestita a bordo e farvi fotografare con i Trofei, fare shopping nell'Inter Store, seguire un corso allenatori, aperto per chi vuole sentirsi un mister anche per solo un giorno, affidare i bambini al di sotto dei 14 anni all'Inter Camp, la scuola calcio con i nostri allenatori, divertirvi a scoprire chi sono i vostri compagni di viaggio, qualcuno ve lo ricorderete senz'altro con la maglia dell'Inter in campo.


tags: societa

Notizie correlate

Carica altri risultati