GIOVANISSIMI NAZIONALI E REGIONALI: I RISULTATI

I ragazzi di Benoit Cauet piegano 4-0 il Renate; bene anche quelli di Corti in casa col Como

MILANO - Buona prova offerta dai Giovanissimi Nazionali dell'Inter allenati da Benoit Cauet. I nerazzurri si sono imposti 4-0 , in casa, contro il Renate. Le reti sono state messe a segno da Vago, Goury, Facchinetti e Piscopo.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Cauet: "Nonostante il risultato netto, la partita di oggi è stata difficilissima. Loro sono una formazione tosta, aggressiva e non semplice da affrontare. Ma alla fine la qualità tecnica dei miei giocatori è uscita fuori e ci ha permesso di cogliere un successo importante. Sono molto contento della squadra. L'unica nota stonata è l'inforunio occorso a Opoku. Nei prossimi giorni, verificheremo le sue condizoni".

I Giovanissimi Regionali di Marco Sala sono stati sconfitti 3-1 in casa dal Pavia. L'unico gol per i nerazzurri è stato realizzato da Spaviero.


Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Sala: "Abbiamo preso gol subito, ma siamo riusciti a trovare il pareggio. E' stata una partita strana, siamo andati sotto su due azioni dove ci sono stati infortuni a due miei giocatori. Abbiamo comunque espresso un buon calcio, creando tanto e come spesso accade in queste ultime partite, concretizzando poco. E' un periodo in cui appena sbagliamo l'avversario ci punisce. I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine. Ora pensiamo già alla prossima gara".


Carica altri risultati