ASPETTANDO PRIMA SERATA: GUARIN, TUTTI PER MILITO

"Dobbiamo tutti dare a Diego la forza necessaria e dimostrare adesso di essere una famiglia"

APPIANO GENTILE - Ospite della "Prima Serata" di Inter Channel, in onda dalle ore 21, è Fredy Guarin.

Inevitabilmente si parte proprio dalla parte meno bella della vittoria di ieri contro il Cluj e cioè dall'infortunio di Diego Milito: "Dobbiamo tutti dargli la forza necessaria. Questo è un momento difficile, brutto della sua carriera e tocca a noi aiutarlo, anche con i nostri messaggi. E anche voi tifosi, adesso dobbiamo tutti dimostrare di essere una famiglia, Diego ne ha bisogno".

Sul ritorno in campo di Dejan Stankovic, Guarin non ha dubbi: "Deki per noi è la storia, è un giocatore, un uomo importante che dà tante motivazioni a noi giovani. Lui ha vinto tanto e la sua storia parla per lui".

Il centrocampista colombiano svela poi quale era il suo idolo da bambino: "Ronaldo, il fenomeno, e poi anche Patrick Vieira mi è sempre piaciuto tanto".

E a Mattia che gli chiede di segnare tre gol nel derby contro il Milan, Guarin risponde con un sorriso e dice: "Meglio di tre gol preferisco fare tre punti".

Tra un'ora esatta, solo su inter.it le altre anticipazioni del racconto del centrocampista colombiano in diretta dalle ore 21 su Inter Channel.


 English version  日本語版 

tags: guarin
Carica altri risultati