MILANO - Insieme, nel cuore di Milano, per festeggiare il lancio annuale della collezione di figurine Panini. Ospiti nerazzurri della serata il direttore generale Marco Fassone e Philippe Coutinho.
Ed è proprio quest'ultimo che si intrattiene ai microfoni di SkySport24, toccando vari argomenti, a partire dalle sue condizioni, fisiche e non solo: "Sto bene, sono contento di stare qui. Ho ancora un po' di fastidio, devo fare un esame in settimana per vedere a che punto siamo, ma mi sento comunque abbastanza bene".
Inevitabile un riferimento alle voci di mercato, che danno Coutinho come richiestissimo: "L'offerta del Liverpool? Sono contento di queste richieste perché vuol dire che piace il mio lavoro ma credo che l'Inter abbia fiducia in me e io voglio dimostrare il mio valore qui. Noi giovani sentiamo la fiducia del mister e della società: io, Juan Jesus, Benassi, Bessa e anche tutti gli altri. Penso solo a guarire presto per tornare".
A Coutinho viene poi chiesto di Wesley Sneijder: "E' un grandissimo campione, una bravissima persona, adesso gioca per un'altra squadra, gli auguro il meglio, noi però possiamo vincere anche senza di lui".
Infine, un cenno agli obiettivi di questa Inter: "Il terzo posto? Ci crediamo, lavoriamo per fare bene. E poi adesso abbiamo una partita importantissima in Tim Cup, dobbiamo trovare l'equilibrio giusto per vincere".