STRAMACCIONI: "UNA VITTORIA DEL CARATTERE"

"Ancora una volta abbiamo dimostrato la forza di questa squadra, che ha meritato la qualificazione"

MILANO - Sull'onda dell'emozione, al fischio finale è Andrea Stramaccioni a commentare la vittoria all'ultimo minuto della sua Inter. Una vittoria che vale l'accesso alle semifinali di Tim Cup: "E pensare - dice a RaiSport - che era una partita che dopo il gol di Palacio sembrava chiusa... Poi sono arrivati la rete di Diamanti, un po' di sfortuna, l'Inter in dieci perché avevamo praticamente perso Cassano... insomma, ancora una volta questa squadra ha dimostrata la sua forza. Ha vinto il carattere di questo gruppo, l'Inter è rimasta sul campo e ha meritato la qualificazione. Ci tenevamo alla Coppa Italia e l'abbiamo dimostrato".

Altre dichiarazioni, poi, ai microfoni di Inter Channel: "La cosa più bella credo sia che il calcio italiano sta dimostrando quanto sia importante la Coppa Italia, quanto tutti ci tengano. I miei complimenti al Bologna, ma i miei ragazzi hanno meritato questa vittoria. E ora eccoci a una sorta di final four, indipendentemente da chi sarà la quarta, Fiorentina o Roma. La Coppa Italia rispecchia in un certo senso i valori del campionato".

Stramaccioni parla poi di "una grande prestazione del centrocampo nerazzurro, mentre un pochino abbiamo sofferto sugli esterni. Pereira? Per due volte è stato colpito sulla maschera, ma lui è un guerriero. Non ha mollato e non molla mai".


 English version  Versión Española  日本語版 

tags: Stramaccioni
Carica altri risultati