SPECIALE 2012: L'INDONESIA È NERAZZURRA

InterMuseum, sedute di coaching clinic coi ragazzi, trasmissioni televisive: tutti pazzi per l'Inter

MILANO - Al momento dell'arrivo al "Soekarno Hatta Airport" di Giacarta sono in cinquemila i tifosi in delirio per i giocatori nerazzurri. Un amore impensabile e che va dritto al cuore dei nostri.

Oltre alle due amichevoli al "Gelora Bung Karno Stadium", tantissime le occasioni di incontro con questa strabiliante e innamorata realtà, che porta una folla curiosa a visitare l'Inter Museum allestito fuori dallo stadio, bambini e ragazzi a partecipare alle sedute di coaching clinic organizzate con i calciatori, milioni di telespettatori a seguire una puntata di Master Chef con Paolo Orlandoni e Luca Castellazzi ospiti, quindicimila gli iscritti all'Inter Club Indonesia ribattezzato Inter Club Massimo Moratti in occasione della presenza delle squadra a Giacarta.

L'apice viene poi toccato quando addirittura 100 milioni di telespettatori seguono in diretta "Indonesian Idol" con Javier Zanetti a cantare 'Più bella cosa' di Eros Ramazzotti. L'Oriente è nerazzurro. Su inter.it le più belle immagini del tour e dell'affetto dei tifosi:


 English version  Versión Española  日本語版 

Carica altri risultati