SOCIALE: CON IL CIPM CONTRO LA VIOLENZA

Il 21/12 serata benefica presso il centro di Aggregazione Multifunzionale di via V. Peroni a Milano

MILANO -  Venerdi 21 dicembre 2012 alle ore 20.30 presso l'auditorium del Centro di Aggregazione Multifunzionale di via Valvassori Peroni 56, si terrà un serata benefica organizzata dal CIPM di Milano insieme al Comune di Milano.
Il CIPM, da oltre 15 anni, è un'associazione che opera sul territorio nazionale per il contrasto della violenza in tutte le sue forme: dalla violenza sessuale al maltrattamento, dall'abuso su minori allo stalking.
La serata avrà come tema la lotta e la prevenzione di tutte le forme di violenza che costituiscono, troppo spesso, fatti di cronaca quotidiana.
L'evento sarà accompagnato da performance live musicali dalle rivisitazioni balcaniche della Nema Problema Orkestar, alle musiche persiane di Yalda e dal teatro canzone del cantautore non tradizionale Flavio Pirini.
Musiche che faranno da cornice ad una esposizione di dipinti e terrecotte prodotte dagli autori della violenza, durante le loro detenzioni, perché inseriti in programmi di recupero attuati dai professionisti del CIPM: criminologi, psicologi, sociologi ed educatori impegnati nella prevenzione delle condotte lesive.
In apertura di serata verrà offerto un brindisi per lo scambio degli auguri di Natale.



Carica altri risultati