APPIANO GENTILE - Prima volta negli studi di Inter Channel per Samir Handanovic, ospite questa sera dell'appuntamento speciale con "Prima Serata" in onda dalle alle ore 21.
Attraverso le domande dei tifosi riportate da Roberto Scarpini, il portiere nerazzurro racconta che la parata più bella che ha visto fare da un suo collega "è stata quella di Buffon nella finale di Champions League di Manchester tra Juventus e Milan sul colpo di testa di Inzaghi, è stata difficile ma molto bella", mentre parlando di sé nomina "quella realizzata con il Partizan Belgrado al Meazza lo scorso 25 ottobre".
Come aveva già confessato nella conferenza stampa di presentazione, considera Peter Schmeichel "tra i portieri più forti di tutti i tempi, ha vinto tutto, giocando 7 o 8 anni di altissimo livello a Manchester. Per il nostro ruolo credo che il campionato inglese sia quello più difficile perchè i portieri sono poco protetti e c'è un calcio più fisico".
Compagni di squadra, dentro e fuori dal campo, Handanovic spiega poi che "generalmente, i portieri legano più tra di loro, a me è successo da subito con Belec poi ho conosciuto Stankovic, ma quando si gioca tanto e c'è poco tempo per fare amicizia si pensa soltanto al calcio e non ad altre cose".
Tra un'ora esatta, su inter.it, non perdere le altre anticipazioni del racconto del portiere nerazzurro a Inter Channel