BRANCA: "MERCATO, LA CRISI È GENERALIZZATA"

"Complimenti a Stramaccioni per aver ridotto i tempi necessari per tornare a essere competitivi"

MILANO - Nel prepartita di Inter-Cagliari, il direttore dell'area tecnica Marco Branca è intervenuto ai microfoni di Sky, rispondendo alle curiosità dello studio. A Branca, prima di tutto, è stato chiesto se fosse stupito dal fatto che la squadra avesse ripreso a fare bene in tempi così brevi: "Come tempistica pensavamo che ci fosse bisogno di un pochino di tempo - risponde -, come valori no, sapevamo, eravamo convinti, di aver fatto le scelte giuste per una ripresa della competitività, siamo contenti della riduzione dei tempi, merito del grande lavoro di Andrea Stramaccioni".

Al direttore dell'area tecnica viene poi chiesto se la classifica, ora come ora favorevole, possa indurre a non intervenire sul mercato a gennaio: "Il discorso non è tanto legato alla classifica ma ad altri motivi, in questo momento non c'è nessuna possibilità di intervento a gennaio per altri motivi, ben noti anche ad altri settori. C'è una crisi generalizzata".

Infine, viene anche toccato l'argomento Wesley Sneijder. A Branca viene infatti chiesto se per il fatto che la squadra va bene Sneijder si ritrovi ora ad avere meno potere contrattuale: "Ha un contratto con noi, quindi non c'è da parlare di potere contrattuale; semmai ci fossero da fare altri tipi di discorsi non deriverebbero dal fatto che la squadra sta andando bene. Se è vero che gli abbiamo chiesto di spalmare il contratto? Sono cose nostre".


 English version  Versión Española  日本語版 

Carica altri risultati