STRAMACCIONI: "BUON MOMENTO, MENTALE E FISICO"

A Inter Channel "Col Bologna si pedala, raramente sbaglia la gara. Palacio integrato e felice"

APPIANO GENTILE - "La squadra è in un buon momento mentale e fisico, anche nel secondo tempo col Partizan si è visto. L'Inter sta bene di gambe e di testa. Il Bologna ha una settimana di allenamento nelle gambe e più riposo, domani ci sarà da pedalare", a parlare così è Andrea Stramaccioni ai microfoni di Inter Channel, alla vigilia di Bologna-Inter.
Con il tecnico nerazzurro si ragiona poi su quanto sia stato importante per l'Inter il recupero di Rodrigo Palacio: "E' stato utile recuperarlo come sarà utile recuperare Sneijder e Coutinho. Palacio sta bene, si vede, è perfettamente integrato, felice e sereno, sta facendo quello per cui il nostro presidente lo ha acquistato, i gol".

Si passa quindi a parlare dell'avversario di domani, il Bologna: "Diamanti e Gilardino sono giocatori della nazionale, Pioli è un allenatore molto preparato, quelli del Bologna in casa raramente sbagliano partita, tanto più nei big match, sarà una sfida intensa e bella. Siamo l'Inter e andiamo lì per fare la nostra partita".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati