PRIMA SERATA, MUDINGAYI: "NIENTE PUZZA SOTTO AL NASO"

"I giocatori qui sono disponibili, mi hanno aiutato tanto. Stramaccioni molto bravo, idee chiare"

APPIANO GENTILE - "Stramaccioni è una persona che sa cosa vuole, ha le idee chiare, è molto bravo. Sono contento di poter lavorare con un allenatore come lui", a parlare così è Gaby Mudingayi, nel corso di Prima Serata su Inter Channel, con Roberto Scarpini.

Dal tecnico ai compagni, soffermandosi su Antonio Cassano: "Quando da fuori pensi a questi grandi campioni che ci sono all'Inter credi che abbiano la puzza sotto al naso e invece non è affatto così. Dal primo giorno in cui sono arrivato mi hanno aiutato tantissimo, sono rimasto stupito dalla semplicità con cui fanno le cose, con cui si allenano ogni giorno. Questo è un grande gruppo. Cassano? E' un ottimo giocatore, lo sanno tutti. Come persona a me piace molto, è uno che dice le cose come stanno, mi trovo benissimo con lui".

Infine, chiusura sull'Europa League, Mudingayi ci tiene, anche perché "una squadra come l'Inter - spiega - ambisce ad arrivare in fondo in tutte le competizioni, noi cercheremo di vincere ogni partita, in Europa League e non solo".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati