APPIANO GENTILE - Con Juan Jesus è Prima Serata su Inter Channel. Amicizie, passioni, emozioni, ricordi, prospettive: tutto questo e molto altro ha raccontato il difensore brasiliano nel corso dell'intervista realizzata da Roberto Scarpini e in onda questa sera sul canale 232 della piattaforma Sky.
Si parte dagli amici più stretti, quelli con cui Juan Jesus condivide non solo lo spogliatoio ma anche, spesso, le serate: "Con Coutinho e Jonathan trascorro molto del mio tempo. Tra l'altro - racconta il difensore -, Cou lo conoscevo già, dal Mondiale Under 20, e Jonathan è un po' come un fratello maggiore. Con Philippe e Jonathan ceniamo spesso insieme: o cucinano le nostre mogli o andiamo al ristorante".
Appena Juan Jesus nomina Coutinho ecco che parte un video in studio: è il bomberino brasiliano che prende in giro il compagno e ridendo gli dice di assomigliare nientemeno che a Shrek. Divertito Juan ammette: "E' vero, me lo dice sempre, per le orecchie lo dice...". Dalle battute ai complimenti: "Di Coutinho invece io dico che è come una Ferrari, quando parte con la palla non lo si prende più... in allenamento per me è difficilissimo stargli dietro".
Tra un'ora la prossima anticipazione di Prima Serata, tutta da leggere su inter.it e da vedere alle ore 21 su Inter Channel