GIOV REG.: PRONTI PER IL TORNEO "MEMORIAL NARDONI"

Oggi i nerazzurri sapranno la composizione del proprio girone, domani la prima partita

MILANO - I giovanissimi regionali, allenati da Stefano Bellinzaghi, parteciperanno al torneo "Memorial Nardoni" in programma ad Ardea (RM) da domani, sabato 1° settembre. Il torneo vedrà sfidarsi squadre nazionali e estere sui campi del centro sportivo "Sandro Tovalieri" per aggiudicarsi la vittoria finale.
All'evento, oltre a 9 società italiane ( i padroni di casa del Racing Club, Atalanta, Cagliari, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Inter, Roma e Vicenza), saranno presenti per la prima volta anche tre top club iberici, Barcellona, Valencia e Villareal.
E' prevista per oggi la cerimonia di apertura del torneo, occasione nella quale saranno sorteggiati i tre gironi e si potrà dibattere delle tematiche di sviluppo nel calcio giovanile.
Da domani, in programma un incontro per girone, con il primo fischio d'inizio fissato per le 17.00 e le altre due sfide a seguire.

Accederanno alle semifinali, in programma venerdi' 7 settembre, la prima classificata di ogni raggruppamento e la migliore seconda.
La finale della manifestazione è prevista il giorno successivo alle ore 20.00.

Al torneo è legata anche una raccolta fondi, per consentire a ragazzi appartenenti a famiglie meno fortunate di poter frequentare la scuola calcio e rincorrere cosi' il proprio sogno.


Carica altri risultati