LONDRA - Massimo Moratti tra gli azzurri olimpici. Da grande appassionato di sport, il presidente nerazzurro non ha voluto mancare a Londra in quest'ultimo weekend di Giochi Olimpici.
Dopo aver applaudito l'argento di Clemente Russo nella boxe e l'oro del grande tifoso nerazzurro Carlo Molfetta nel taekwondo, il presidente Moratti con i due campioni si è intrattenuto a Casa Italia, complimentandosi per le splendide vittorie.
Con Molfetta, grande tifoso nerazzurro, tra un complimento e l'altro ha anche scherzato ("Molfetta, lei è bravissimo: venga all'Inter!"), per poi commentare - con i cronisti presenti - anche l'argento di Russo ("E' un peccato che non abbia vinto, ma l'altro mi sembrava molto più grosso e l'ultima ripresa è stata nettamente a suo favore. La boxe? Ne sono appassionato da sempre").
A margine, inevitabili, alcune domande di stretta attualità calcistica: "Il Brasile? Ho visto solo un pezzettino di partita. La Supercoppa? Mi hanno detto - ha risposto il presidente Moratti - il risultato quando sono arrivato. Il Napoli ha disertato la premiazione per protesta? Avrà avuto un motivo. Ma non ho visto la partita quindi non posso giudicare. La squalifica di Conte? Roba passata ormai".