PINZOLO - Dopo una trepidante attesa, con l'arrivo dell'Inter a Pinzolo per il ritiro precampionato che continuerà fino a domenica 15 luglio, è iniziata la stagione 2012/2013 della squadra nerazzurra.
Numerose le attività che accompagneranno i tanti tifosi giunti a sostenere l'Inter impegnata nella preparazione estiva. Per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni l'organizzazione ha progettato un concorso coi fiocchi - "Reporter per un giorno" - attraverso il quale i piccoli tifosi, penne alla mano, potranno raccontare le loro esperienze durante il ritiro dell'Inter, con la possibilità, ogni giorno, di vincere una maglietta autografata dai campioni nerazzurri, il tour negli spogliatoi, assistere agli allenamenti direttamente dalla tribuna stampa come dei veri giornalisti e due skipass per la stagione invernale 2012/2013.
Inoltre, tutti i giorni presso l'Intervillage, un divertente gioco interattivo darà modo di vincere una delle fantastiche DoloMeetCard messe in palio dall'Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena. Questa speciale carta servizi darà la possibilità di vivere Pinzolo e la Val Rendena a 360° per un'intera settimana, potendo usufruire delle numerose attività che il territorio può offrire.
Le sorprese non saranno solo per i più piccoli, ma anche per i più grandi i quali potranno partecipare a "Vestiti come il tuo Campione" partecipando all'estrazione giornaliera delle maglie da allenamento ufficiali dei campioni nerazzurri. I biglietti saranno disponibili da sabato 7 a sabato 14 luglio 2012 dall'orario di apertura fino alle ore 17.00 presso i due punti vendita ufficiali dell'Inter, all'interno del village e presso il Paladolomiti di Piazza San Giacomo a Pinzolo. Il costo del biglietto è di Euro 5,00 ed è valido unicamente per la data dell'estrazione riportata sul biglietto stesso.
L'intero ricavato della lotteria VINCI e vestiti come il tuo Campione sarà destinato a Unicef per un progetto dedicato al recupero di bambini di strada in Bolivia e realizzato in collaborazione con Inter Campus.