PINZOLO: LO STAFF TECNICO SI PRESENTA AI TIFOSI

Dal team manager Ivan Cordoba ad Andrea Stramaccioni, insieme per raccontare l'Inter e raccontarsi

PINZOLO - Primo giorno a Pinzolo per l'Inter, ma subito una serata tutta nerazzurra per i tifosi presenti.

Piazza San Giacomo infatti è stata palcoscenico della presentazione ufficiale dell'intero staff tecnico di FC Internazionale. Dal team manager Ivan Ramiro Cordoba al dottor Franco Combi, dall'allenatore in seconda Giuseppe Baresi al preparatore dei portieri Alessandro Nista e al coordinatore dei preparatori atletici Stefano Rapetti, fino a fisioterapisti e collaboratori, sono stati chiamati uno dopo l'altro sul palco da Roberto Scarpini.

Domande dei tifosi, riportare da Roberto Monzani e Nagaja Beccalossi e parole libere, a cominciare da quelle di chi è passato a vivere un'altra realtà, ma sempre all'insegna dei colori nerazzurri, Ivan Cordoba: "Sono felicissimo di lavorare per questa famiglia e per i miei compagni, per cercare di rendere il loro lavoro più facile. Io sono qui per l'Inter, posso solo dire che cercherò di mettere tutto quello che ho dato come giocatore in questo mio nuovo ruolo, per il quale ringrazierò immensamente il presidente Moratti e tutti voi tifosi".

Dopo Cordoba, parola a Stramaccioni per un annuncio che manda in delirio il pubblico: "Domenica sarò presentato ufficialmente ma ci tenevo ad esserci anche stasera, ringraziarvi di questa fiducia e di vedervi così numerosi all'allenamento di quest'oggi, ci trasmette tante forza. Quest'anno poi abbiamo deciso una grande novità, cioè che gli allenamenti saranno tutti a porte aperte perché i nostri tifosi ci fanno sentire come a San Siro ovunque, anche qui a Pinzolo. Non abbiamo segreti per i nostri tifosi. Grazie a tutti".

 


Carica altri risultati