ALVAREZ: "NUOVA INTER, MI PIACE"

"Maglie bellissime. E ora speriamo di fare un bel ritiro, è troppo importante per iniziare bene"

MILANO - Nuova collezione Nike e non solo. Testimonial della maglia home, Ricky Alvarez ha anche parlato di Inter, dichiarando ancora una volta il suo amore per questi colori e il suo entusiasmo per questa nuova stagione alle porte: "Mi piace questa nuova Inter e sono contento di farne parte, ora speriamo di fare un bel ritiro, è troppo importante per iniziare bene questa stagione".

Diversi gli argomenti toccati dall'argentino, cui i cronisti hanno anche chiesto se per lui ci fossero state delle offerte di mercato: "Io non ne so niente, penso solo a giocare e a recuperare al meglio con il ginocchio".

Ma quale la posizione in campo prediletta da Alvarez? Non c'è e non ha importanza, perché per lui quello che conta è essere a disposizione per il bene della squadra: "Mi piace giocare in diverse posizioni, sono a disposizione, punto e stop, io ci sono, dove lo vedrà l'allenatore. Non penso a queste cose. Quello cui penso è la fiducia che ho nella squadra e nel tecnico".

Quale la squadra da battere nel prossimo campionato? Anche questo viene chiesto al centrocampista, ipotizzando la Juve: "La Juve la squadra da battere? Ha vinto lo scudetto, è quindi ovvio che è una squadra importante. Vogliamo tornare a vincere, sia scudetto che che Europa League".

Un commento, poi, sulla passata stagione: "E' comunque stata importante per me, anche se la prima in Europa non può mai essere facile. Oora lavoro per migliorare sempre più".

Infine, con Alvarez si parla anche di Andrea Stramaccioni: "Mi trovo bene con lui, è un allenatore che ha un presente e un futuro incredibili. Da quando è arrivato qui ha conquistato tutti".


 English version  日本語版 

Carica altri risultati