CURVA NORD: STASERA È FESTA A SAN SIRO

Ore 19: appuntamento nell'area antistante lo stadio in un mix di calcio, musica, campioni nerazzurri

MILANO - Stasera sarà festa a San Siro con la Curva Nord. Si rinnova infatti l'annuale appuntamento di fine stagione con i supporters nerazzurri, che dalle ore 19, aspettano tutti i tifosi nell'area antistante proprio la Curva interista (Parcheggio A, ingresso libero).
Dopo Ivana Spagna e Roberto Vecchioni quest'anno la serata sarà animata dalla musica del mitico Vasco Rossi, con le esibizioni di Clara Moroni e della Cover Band Blasco Forever,  e con la presenza sul palco dello Squalo di Radio 105, Cristiano Militello (volto celebre di "Striscia la Notizia") e di Mirko (speaker ufficiale durante le partite casalinghe dell'Inter).

Sulle immagini delle più belle coreografie create dalla Curva Nord nella stagione appena conclusa, la scena sarà poi tutta per i campioni protagonisti: una rappresentanza della Primavera nerazzurra campione della Next Generation Series  e una della formazione Berretti, fresca vincitrice dello scudetto nel campionato 2011-2012 raggiungeranno i tifosi per festeggiare insieme.

Inoltre, a seguito del rapporto di collaborazione instaturato in occasione della protesta contro il massacro dei cani per Euro 2012 saranno presenti con del materiale informativo alcuni rappresentanti dell'OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali). Infine, non mancherà la lotteria con le magliette ufficiali della squadra nerazzurra e tanti altri premi.


Carica altri risultati