STRAMACCIONI: "EUROPA LEAGUE È SEMPRE EUROPA"

"Mi sento allenatore dell'Inter. Tecnici stanchi e strassati? Certo che esserlo dopo aver vinto..."

ROMA - Al termine del collegamento con Rai Sport 1, Andrea Stramaccioni ha rilasciato altre dichiarazioni ai giornalisti presenti al Circolo Canottieri Aniene a Roma, dove è in corso la consegna dei premi annuali assegnati dall'Ussi.

"Il popolo interista ha dato una grande risposta prima, durante e dopo il derby. E' inevitabile, anche loro sono scontenti per questa stagione, ma hanno capito che l'Inter - dopo aver vinto tutto - è al giro di boa. Per quanto mi riguarda, ho la fortuna di avere un rapporto quotidiano con il presidente, che ha le idee chiarissime, anche dal punto di vista tecnico. Vuole un prodotto chiaro, in tutti gli aspetti. L'Europa League non è la Champions, ma è pur sempre l'Europa e ci saranno squadra come Chelsea, forse, Liverpool e tanti altri club importanti del calcio".

Poi, Stramaccioni torna a parlare del "grande sogno": "E' stato essere stato scelto, quasi un sogno traumatico. Oggi mi sento allenatore dell'Inter, mi sento completamente a mio agio. Ci sono sempre più allenatori stanchi e stressati? Fate la domanda alla persona sbagliata, certo che se sei stanco e stressato dopo aver vinto...".


Carica altri risultati