GIOVANISSIMI REG.: POKER CONTRO IL COMO

Doppietta di Tauffer, quindi Vago e Opoku in rete oggi per i nerazzurri di Marco Mandelli

MILANO - Nella gara contro il Como valida per la tredicesima giornata di ritorno del campionato Giovanissimi Regionali, i nerazzurri di Marco Mandelli si sono imposti per 4-0 contro il Como, ottenendo lo stesso risultato della gara di andata. A rete il Melkamu Taufer, che con la doppietta odierna si porta a quota 10 marcature stagionali, quindi Loris Vago, che ha firmato la sua trentesima (30^) rete stagionale e, immancabile, è arrivato anche il gol di Justice Opoku, al suo quarantatreesimo centro.

"Una gara a due velocità - commenta Mandelli - Nel primo tempo abbiamo giocato sotto ritmo e infatti si è andati a riposo sullo 0-0. Il Como si chiudeva bene in fase difensiva e noi lavoravamo la palla troppo lentamente. Nella ripresa - continua il tecnico interista - abbiamo fatto meglio e siamo subito passati in vantaggio. Dopo il nostro gol il Como si è disunito e quindi è stato tutto più semplice".
A quattro giornate dal termine (compreso il recupero contro la Tritium) la squadra di Mandelli rimane prima in classifica a punteggio pieno: 27 vittorie in 27 gare, con 151 gol fatti e 15 subiti.


Carica altri risultati