MILANO - Le iniziative dedicate dalla Società al popolo nerazzurro dei club non possono gioco forza sempre coincidere con una gara di campionato in trasferta della squadra. E' il caso, ad esempio, dei tifosi interisti della città di Milano che giovedì 19 aprile 2012 si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà. Tutto questo sarà "Wivi l'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club presso la Sala Executive dello stadio "G.Meazza" a partire dalle ore 19.00.
Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi due giocatori della rosa a disposizione di mister Stramaccioni, per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra.
ll tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto in favore della "Casa della Carità" di Don Virginio Colmegna, che ogni giorno si prende cura di centinaia di persone in difficoltà: famiglie senza casa, giovani migranti, mamme con bambini e persone con problemi di salute mentale.
Per ulteriori informazioni: Segreteria CCIC 02-487776668