INTER CHANNEL: "PRIMA SERATA" CON STANKOVIC

E' in onda, sul canale tematico nerazzurro, la trasmissione di Edoardo Caldara con il centrocampista

APPIANO GENTILE - Ecco, ci siamo. Su Inter Channel, canale 232 della piattaforma Sky Italia, sipario aperto per "Prima Serata" con Dejan Stankovic. Durante il tradizionale appuntamento del giovedì sera con il programma condotto da Edoardo Caldara, il centrocampista racconta le emozioni e le amarezze della gara col Marsiglia, spiega che anche dentro le sconfitte bisogna trovare l'equilibrio e una nuova forza, confessa "mi manca Materazzi, però lui ha saputo trovare le parole giuste per ricaricarmi anche in quest'occasione; ora in trasferta preferisco dividere la stanza solo con me stesso, mentre quando siamo qui in ritiro ad Appiano siamo io e Angelo Palombo, che è allegro, divertente e simpatico, un ottimo compagno". 

Sembra quasi, appunto, la notte di un ritiro. Le ore scorrono lente, aspettando. Hai già voglia di rigiocare, ma il campo è ancora lontano, cerchi la concentrazione, immagini, condividi, ti prepari.

"Ora bisogna ripartire. Il momento è così, ma dobbiamo ripartire. Chiudiamo a testa alta questa stagione, orgogliosi di quello che abbiamo fatto e anche di questa stessa stagione. Dobbiamo trovare le cose positive anche in assenza di risultati importanti e pedalare insieme, tutti insieme. Ripeto: se penso al futuro, sono fiducioso perchè ho fiducia in Moratti. Se penso alla prossima, sono contento di giocarla subito a San Siro, nel nostro stadio. Domenica ci tocca l'Atalanta, un avversario scomodo, sta facendo un ottimo campionato, ha buoni giocatori. Sarà una bella partita".

Con l'Inter e per l'Inter, nel nome di Dejan Stankovic.


 English version 

Carica altri risultati